ORTE, CARABINIERI SEQUESTRANO 10 KG DI HASHISH: ARRESTATI DUE CORRIERI
I carabinieri di Orte, ieri, hanno arrestato un cittadino italiano ed uno statunitense, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Attivato un posto di controllo nei pressi del casello autostradale, durante il monitoraggio dei veicoli in transito, i militari hanno intimato l’alt ad un’autovettura di grossa cilindrata con a bordo due soggetti che, alla vista dei militari, hanno sterzato vistosamente come per raggiungere il centro abitato di Orte. I due uomini, provenienti da Roma - Ciampino e diretti a Perugia, sono stati sottoposti a controllo ed a seguito di perquisizione veicolare, i militari operanti hanno trovato nel bagagliaio una valigia rossa che aveva apposto sul manico un sigillo di una linea aerea, contenente all’interno 10 panetti, da circa un chilo l'uno di hashish, per un peso complessivo di circa 10 chili, nonché la somma contante di euro 1.300.
I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso casa circondariale “Mammagialla” di Viterbo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
condividi con: 
Condividi
condividi con Twitter
    Video (3)
  • Comunali, candidati sindaci presenti da Rutelli
    Loading....
  • Terrorismo, messaggio vocale Renzi anti "bufale": non fatevi fregare
    Loading....
  • Parigi, Papa: usare nome di Dio per giustificare è bestemmia
    Loading....
 
OMNIMILANO
OMNINAPOLI
MOBILITÃ, PENDOLARI ROMA LIDO SCESI A VITINIA INTRALCIANO TRAFFICO - FOTO 4 MOBILITÃ, PENDOLARI ROMA LIDO SCESI A VITINIA INTRALCIANO TRAFFICO - FOTO 3
Utente
Password
Ultim'ora
Più letti
mese
|
settimana
|
oggi
OMNIROMA
Servizi
Contatti
Annunci google