ARDEATINA, AMA: DA DOMANI A SABATO PULIZIE INTENSIVE CON DIVIETI DI SOSTA
"Al via domani, martedì 17 ottobre, il nuovo intervento di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Ardeatina, grande direttrice viaria che porta al santuario del Divino Amore. L’operazione (con divieti di sosta temporanei), svolta su vari tratti stradali in orario notturno (22 – 6), proseguirà fino a sabato 21 ottobre. Sul posto saranno impegnati quotidianamente 8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc". Lo comunica Ama in una nota.
"Gli interventi, che si snodano su oltre 30km di superficie, interesseranno la via Ardeatina, dal Santuario del Divino Amore a via Cristoforo Colombo, passando per via delle Sette Chiese e largo Benedetto Bompiani - si legge nel comunicato - L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda. Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi. Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono anche consultabili su www.amaroma.it".
condividi con: 
Condividi
condividi con Twitter
    Video (3)
  • Comunali, candidati sindaci presenti da Rutelli
    Loading....
  • Terrorismo, messaggio vocale Renzi anti "bufale": non fatevi fregare
    Loading....
  • Parigi, Papa: usare nome di Dio per giustificare è bestemmia
    Loading....
 
OMNIMILANO
OMNINAPOLI
AURELIA, DE FRANCESCO (FAISA CONFAIL): SINDACA HA NOMINATO NERONE A ATAC - FOTO COMUNE, RAGGI: INCONTRATO NUOVO AMBASCIATORE USA EISENBERG - FOTO
Utente
Password
Ultim'ora
Più letti
mese
|
settimana
|
oggi
OMNIROMA
Servizi
Contatti
Annunci google