EUR, NASCONDEVANO DROGA IN AUTO: ARRESTATI 2 PUSHER
E’ stato l’anomalo parcheggio di un’autovettura con 2 ragazzi a bordo ad insospettire ieri alle 18.30 circa l’equipaggio di una pattuglia del commissariato Esposizione mentre transitava in via Civiltà del Lavoro. Già da un primo controllo dell’auto gli agenti hanno trovato una dose di cocaina; dalle successive perquisizioni è stata trovata altra sostanza dello stesso tipo –circa 9 grammi – una bilancia di precisione e della mannite, sostanza comunemente usata per “tagliare” la cocaina. Al termine degli accertamenti L.C. e B.G., di 27 e 24 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Polizia di Stato dei commissariati Sant’Ippolito e San Basilio, durante il quotidiano controllo del territorio, in via Tiburtina, hanno fermato G.A., albanese di 21 anni. Dai controlli nella banca dati in uso alle forze dell’ordine, il ragazzo è risultato essere destinatario di un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dal Tribunale per i minori di Roma, dovendo scontare un cumulo pene per un totale di un anno e 4 mesi di reclusione. Al termine degli atti, G.A., è stato quindi arrestato.
condividi con: 
Condividi
condividi con Twitter
    Video (3)
  • Comunali, candidati sindaci presenti da Rutelli
    Loading....
  • Terrorismo, messaggio vocale Renzi anti "bufale": non fatevi fregare
    Loading....
  • Parigi, Papa: usare nome di Dio per giustificare è bestemmia
    Loading....
 
OMNIMILANO
OMNINAPOLI
SANITÃ, ZINGARETTI E D'AMATO PRESENTANO LEGGE REGIONALE SU GRADUATORIE - FOTO 4 BOTTICELLE,PROTESTA DEI VETTURINI:SE PASSA REGOLAMENTO RICORREREMO A TAR-FOTO 4
Utente
Password
Ultim'ora
Più letti
mese
|
settimana
|
oggi
OMNIROMA
Servizi
Contatti
Annunci google