TIVOLI, FAIDA FAMIGLIE ROM: INCENDIATO CONTAINER, TRAGEDIA SFIORATA, 5 ARRESTI
I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, coordinati dalla Procura della Repubblica del luogo, hanno arrestato quattro persone in flagranza di reato e sottoposto a fermo una quinta persona. Gli arrestati (quattro rom e un italiano) sono stati colti nel cuore della notte, mentre si recavano in via dei Bagni Vecchi per vendicarsi di uno sgarro precedentemente subito da un'altra famiglia rom.
Gli aggressori - S. M. M. di 54 anni, F.S. F. di 43 anni, S. M. D. di 30 anni, e B. S. di 24 anni - dopo aver fatto irruzione all'interno della dimora della famiglia rom nemica, con mazze e bastoni hanno danneggiato due roulotte e una Wolksvagen Golf, per poi appiccare il fuoco con la benzina ad un container, correndo il serio rischio di causare una vera e propria tragedia, se solo non ci fosse stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco.
I carabinieri erano già intervenuti perché avvisati di una violenta lite tra due famiglie Rom. Sembrava tutto finito, quando improvvisamente alle 02.00 di notte alla centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, arriva una nuova e preoccupante segnalazione. Un container va a fuoco nella stessa via dove prima sembrava placata la lite. La pattuglia, che era rimasta a sorvegliare la zona, è tornata subito sul posto dove era già arrivata anche un'ambulanza. Anche davanti ai carabinieri uno degli aggressori ha provato, ancora con una mazza tra le mani, a colpire una delle vittime distesa su una barella del 118. Tutti gli aggressori, dopo la richiesta di rinforzo di altri carabinieri sono stati arrestati, tranne uno, fuggito e fermato la mattina successiva. Tutti sono stati trasportati nel carcere romano di Rebibbia in attesa della convalida dell'arresto. Sul luogo dell'aggressione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato le mazze da baseball, i bastoni e la latta ancora ricolma di benzina, utilizzati per il raid.
condividi con: 
Condividi
condividi con Twitter
    Video (3)
  • Comunali, candidati sindaci presenti da Rutelli
    Loading....
  • Terrorismo, messaggio vocale Renzi anti "bufale": non fatevi fregare
    Loading....
  • Parigi, Papa: usare nome di Dio per giustificare è bestemmia
    Loading....
 
OMNIMILANO
OMNINAPOLI
TERMINI, FALSO ALLARME BOMBA PER BORSONE ABBANDONATO -FOTO 4 BOTTICELLE,PROTESTA DEI VETTURINI:SE PASSA REGOLAMENTO RICORREREMO A TAR-FOTO 2
Utente
Password
Ultim'ora
Più letti
mese
|
settimana
|
oggi
OMNIROMA
Servizi
Contatti
Annunci google